Woocommerce Menu

In che modo praticare sesso quando non hai neppure un posto dove farlo



Sicuramente qualche volta ti sei svegliato con una voglia matta di fare sesso ma ti sei trovato di fronte un grande problema: non hai un posto dove farlo giacché in casa tua vivono altre persone come i tuoi genitori, i tuoi suoceri o anche il tuo coinquilino. Per questo la fantastica idea che ebbe Marco Donarini potrà aiutarti a realizzare tutte le tue fantasie.

Circa dieci anni fa questo imprenditore pensò che poteva essere una grande idea quella di costruire un parcheggio custodito nel quale consentire ai suoi clienti di tenere rapporti sessuali all’interno del proprio veicolo in totale intimità. Il suo successo fu così grande che si lanciò nella costruzione di altri due parcheggi, essendo questa la soluzione più a portata di mano e conveniente tra tutte quelle che si possono trovare a Napoli.

Uno degli aspetti vincenti della sua grande idea è che apre le porte a tutto il mondo indistintamente, disinteressandosi del fatto che si entri accompagnati dalla propria fidanzata o moglie ufficiale, oppure si vada a fare sesso con una ‘accompagnatrice professionale’ conosciuta con https://www.millerotici.com/escort/campania/napoli/. Sebbene gli inizi furono difficili ed il comune già pianificava seriamente la sua chiusura, alla fine pensò bene di non farlo perché, così come afferma il suo ideatore stesso: ‘si sta creando lavoro, intimità, ed un servizio utile a tutti i cittadini’.

sexo-2

Cosa offre esattamente il Love Parking di Napoli

Quello che si offre realmente in quest’area privata non è null’altro che un posto nel quale è possibile avere relazioni sessuali all’interno del proprio veicolo con la certezza di non essere visto da curiosi e guardoni. Allo stesso modo, il parcheggio dell’amore, come è stato denominato, offre ai suoi clienti la possibilità di poter usufruire dei propri bagni per potersi dare una sciacquata e, inoltre, può contare su una zona ‘snack bar’ per quelli che volessero prendersi un aperitivo tra una scopata e l’altra.

Il prezzo per questi servizi è di 5 euro per tutto il giorno dal Lunedì al Giovedì, che diventano 5 euro all’ora se ci si va nel weekend. Le regole basiche da rispettare consistono essenzialmente nel non gettare immondizia a terra, non suonare il clacson, non entrare con veicoli più lunghi di 5 metri, e non presentarsi lì con motociclette o camion. Si offre privacy totale e si assicura inoltre la presenza di videocamere di sorveglianza nelle zone più vicine alla cassa ed alla zona di accesso ed uscita dei veicoli.

Le accampate all’aria aperta, altra alternativa per poter fare sesso

Se preferisci qualcosa di più romantico, potrebbe interessarti fare campeggio all’aria aperta. Comprare una tenda da camping usata potrebbe risultarti infatti molto economico, arrivare poi fino ad una zona rupestre ben definita potrebbe risultare l’ideale per regalarti una relazione sessuale diversa dal solito con il sottofondo del canto dei grilli e la luce delle coccinelle, senza quindi la necessità di spendere soldi per un hotel.

sexo-1

Il ballatòio delle scal, un posto perfetto per fare sesso

Oggi giorno praticamente nessuno si serve delle scale, specialmente di notte quando sono davvero pochissimi i vicini ancora svegli, e quei pochi che lo sono preferiscono usare l’ascensore in queste ore nelle quali già sanno che non c’è da aspettare per utilizzarlo.

Per questo, un’alternativa abbastanza interessante per gli amanti dell’adrenalina e per tutti coloro ai quali non fa nessuna paura fare sesso in luoghi pubblici sono i ballatoi delle scale. Un luogo intimo che solitamente è sempre deserto, in particolar modo negli edifici di molti livelli.

In questo modo, godere del sesso anche quando non hai un posto ben preciso dove farlo non dovrebbe rappresentare un problema per te. Prendi appunti su queste idee che ti stiamo dando e preparati per una nottata unica che non ti deluderà.