Come rendere felice una donna a letto
Il sesso è qualcosa di molto importante nella coppia, e chi dice di no, sta mentendo. Non stiamo dicendo che è l’unica cosa, o anche la più importante, ma una delle cose che rafforzano la coppia quando tutto sta andando bene, e una delle cause per cui tutto può andare storto. Perché amare qualcuno non vuoldire accontentarsi di una vita senza orgasmi e senza piacere sessuale. Abbiamo il diritto di godere, e che il nostro partner sa come farci piacere, ma anche sapere come farci piacere. Ecco perché è così importante che una ragazza si senta a proprio agio nel letto e si goda il piacere più selvaggio e più speciale.
Non è qualcosa di semplice, è chiaro, perché ci sono molti fattori che finiscono per influenzare, ma ciò che è vero è che quando ci liberiamo dei tabù e ci lasciamo andare, la cosa funziona sempre. Il sesso è qualcosa di fisico, ma anche mentale, e maggiore è la pressione che portiamo, ma andrà via. Questo è il motivo per cui dobbiamo chiarire e lasciare tutto ciò che può riguardarci per dedicarci a godere veramente, senza limiti o tabù. Qui ti lasciamo alcuni consigli per far divertire un amante come hai sempre desiderato, al cento per cento.
Crea un ambiente adatto al sesso
L’ambiente è importante per essere sempre a proprio agio in ogni momento con il nostro partner. Se siamo a casa, possiamo preparare una buona cena, o anche un ricevimento speciale con fiori e candele a letto. Non è necessario farlo sempre, ma di tanto in tanto questo è utile per mettere la nostra ragazza in sintonia. Che l’ambiente sia l’ideale renderà tutto molto più caldo e potremo rompere il ghiaccio più velocemente. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno affinché l’atteggiamento sia sempre favorevole al godimento, perché anche se il sesso si gode sopratutto solo a letto, si inizia molto prima.
Dai importanza ai preliminar
I preliminari sono la questione in sospeso per molti uomini, perché sembrano più interessati a ottenere direttamente alla penetrazione, e dimenticare la necessità di riscaldare la stanza e godere con questi preliminari che possono essere godute ugualmente o anche più del vero rapporto sessuale. Cerchiamo di fornire la nostra ragazza con tutto ciò che sappiamo che gli piace, con quale passione, quello che ti piace di più, dando importanza a tutto ciò che sono i preliminar, per fare tutto molto più speciale e squisito.
Non essere ossessionato dagli orgasmi
Se la nostra ragazza raggiunge l’orgasmo abbiamo ottenuto il obiettivo di ogni rapporto sessuale, naturalmente, ma si può anche godere di un sacco, senza che ciò accada. Inoltre, se ci concentriamo solo su l’orgasmo forse noi goderemo a bastanza, perché siamo troppo ossessionato da qualcosa e la pressione ci può pesare. Se otteniamo il nostro godimento con i preliminar e sappiamo come dare ciò che è necessario, gli orgasmi saranno qui presto, questo è sicuro. Per questo si richiede arrendersi completamente e godere e non pensare nient’altro.
Mantieni il ritmo durante la penetrazione
È importante che, durante la penetrazione, il ritmo e la spinta si mantengano costanti, perché è fondamentale per provocare il piacere nella ragazza. Ognuno ha i suoi trucchi e nessuno può servire a tutti i casi. Ci sono ragazze che preferiscono renderlo più lento e più morbido, e altre che cercano sempre il più selvaggio dal primo momento. L’importante è che tu sappia dare alla ragazza ciò di cui ha bisogno, e mantenere il ritmo è il modo migliore per ottenerlo, naturalmente, in modo che il piacere invada entrambi. Non preoccuparti se all’inizio non lo fai bene, è una questione di pratica e miglioramento.
Sbarazzarsi dei tabù
Se vuoi veramente rendere felice la tua ragazza a letto, non mettere barriere o pensare a cosa non puoi fare perché è “troppo”. La cosa migliore è che dimentichi tutto ciò che ti può limitare e ti lanci per esplorare nuove forme di passione con il sesso, che sicuramente ti faranno divertire del tutto. I tabù sono assolutamente inutili per nient’altro che per farti rimanere con il desiderio, quindi la cosa migliore che puoi fare è toglierli e aprire la tua mente per provare nuove cose. Certo, la tua ragazza ti ringrazia, in molti modi, perché il piacere è per entrambi e tutti devono fare piacere anche all’altro.